Giorgia Meloni non trova un fidanzato

di Cristina Baruffi 1

Entrare il politica non ha sicuramente aiutato la vita sentimentale del Ministro per la gioventù Giorgia Meloni, infatti, lei stessa racconta di non riuscire a trovare un fidanzato per via del ruolo che ricopre.

Entrare il politica non ha sicuramente aiutato la vita sentimentale del Ministro per la gioventù Giorgia Meloni, infatti, lei stessa racconta di non riuscire a trovare un fidanzato per via del ruolo che ricopre. Il problema principale è che le persone si intimoriscono e le ripetono alcune frasi come:”mi metti in soggezione” lasciando perplessa la povera Meloni che non riesce a trovare un compagno in grado di ignorare la sua professione.


Giorgia dice che molto spesso gli uomini hanno paura di una donna pensante e che sia in grado di intendere e volere senza il supporto maschile spiegando che è questo il motivo principale per cui si ritrova nella difficile condizione di single.
Dal punto di vista professionale procede tutto bene, anche se non ha la minima intenzione di fare politica per sempre, perché fra vent’anni si vede sposata e con prole a seguito…Quindi che la ricerca abbia inizio!

Commenti (1)

  1. e te pareva… e chi sa ‘a piija quella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>