Il ministro Brambilla a caccia di scarpe provocanti

di Redazione Commenta

Il ministro del turismo Michela Brambilla, che ha deciso da poco di aderire all'iniziativa di trasferire alcune sedi dei ministeri a Monza..

Il ministro del turismo Michela Brambilla, che ha deciso da poco di aderire all’iniziativa di trasferire alcune sedi dei ministeri a Monza, sta trascorrendo qualche momento di relax dedicandosi allo shopping più sfrenato.


La “rossa“, così la chiama Umberto Bossi, è stata pizzicata da CHI mentre era alle prese con l’acquisto di un paio di scarpe molto provocanti, con tanto di zeppa e tacco 18, una scarpa che molti potrebbero etichettare come non adatte ad un ministro del governo italiano.

In ogni caso la Brambilla ha già abituato gli italiani al proprio look al limite del decente e forse tutti ricordano la sua partecipazione a Porta a Porta quando la ministra accavallava le gambe mostrando una guepiere che faceva girare la testa al caro Bruno Vespa.

Anche durante il galà della pubblicità la Brambilla era stata beccata dai nostri fotografi quando, in compagnia della madre, si lasciava trasportare dalle dimensioni minime di una minigonna nera.

QUI LE FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>