La Gelmini chiama “cagna” la Brambilla

di Elisa Bianchi Commenta

La ministra dell'istruzione non si sarebbe nemmeno curata di non farlo sentire ai presenti e la sua esclamazione è stata percepita da molti dei presenti..

Sul blog di Novella 2000 appare oggi una notizia che ha dell’incredibile. La ministra Michela Vittoria Brambilla e la ministra Mariastella Gelmini erano tra le invitate ad un evento al Teatro Nuovo di Milano. Secondo quanto riportato dal giornale, all’arrivo della ministra del turismo, la Gelmini l’avrebbe etichettata con un aggettivo decisamente poco garbato dandole infatti della “cagna“.



La ministra dell’istruzione non si sarebbe nemmeno curata di non farlo sentire ai presenti e la sua esclamazione è stata percepita da molti dei presenti.

A dimostrazione che tra le due non corre buon sangue è il fatto che non si sarebbero rivolte nemmeno un saluto, nè tantomeno la parola per tutta la serata. Evidentemente c’è stato qualcosa che al momento non è dato a sapere…le due avrebbero litigato per questioni di lavoro..cercheremo comunque di tenervi aggiornati sull’argomento considerato che sia la Brambilla che la Gelmini sono dipendenti dello stato e il loro rapporto dovrebbe essere sereno al fine di governare al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>