Le ragazze associate a Silvio Berlusconi secondo la stampa

di Raffaella Belladonna Commenta

presunte frequentazioni di Silvio Berlusconi..

Anche se, secondo le parole del premier, il governo è occupato a lavorare su argomenti seri al fine di migliorare l’economia, sulla stampa italiana e internazionale si da ampio spazio alle presunte frequentazioni di Silvio Berlusconi e sulle prime pagine dei giornali appaiono sempre con maggiore insistenza le ragazze che volenti o nolenti vengono associate al presidente del consiglio.

Ovviamente nessuno è in grado di sapere se tutto questo circo mediatico è vero o falso, ma noi che siamo dei veri gossippari, ne parliamo giusto per stuzzicare la curiosità del lettore. Vediamo quindi dopo il continua a leggere una galleria di foto di tutte le ragazze che sono state associate al nome del nostro presidente dell’esecutivo dal punto di vista del pettegolezzo.



La prima che incontriamo è Marysthell Garcia Polanco, 26 anni, ma con un figlio di 7. E’ stata recentemente Pupa e ora fa la valletta a Colorado Cafè.

Noemi Letizia, la ragazza che ha avuto l’onore di ricevere il presidente durante la sua festa del 18esimo compleanno.

Michaela Pribisova

Patrizia D’Addario, “imprenditrice di se stessa”

Nadia Macrì, “imprenditrice di se stessa” che dice di aver fatto sesso col presidente per 5000 euro.

Karima el Mahroug detta Ruby (Rubacuori, ndr), show girl marocchina.

Ho paura che questo post verrà aggiornato molto spesso nei prossimi giorni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>