Mara Carfagna amante di Bocchino

di Cristina Baruffi Commenta

Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino rivela a Vanity fair di essere a conoscenza della relazione del marito con Mara Carfagna.

Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino rivela a Vanity fair di essere a conoscenza della relazione del marito con Mara Carfagna. La donna dice di essere venuta a sapere dell’infedeltà del deputato di Fli più di due anni fa e di aver chiesto al marito di troncare questo rapporto sentimentale, lui pare abbia soddisfatto questa richiesta.
La Buontempo vuole credere alle parole del suo uomo infatti spiega:”Per carità, l’avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa“.


Il giornalista però non sembra essere soddisfatto e incalza rivelando a Gabriella che circolano foto del marito e della Carfagna un po’ intime, ma la donna non si scompone e invita il giornalista a pubblicarle.
La Buontempo accusa il marito di aver gestito questa relazione extra coniugale in modo poco discreto:”Questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>