Mara Carfagna racconta il dolore per la fine del suo matrimonio con Marco Mezzaroma

di Maris Matteucci Commenta

Mara Carfagna racconta il dolore per la fine del suo matrimonio con Marco Mezzaroma

Mara Carfagna parla per la prima volta della fine del suo matrimonio con Marco Mezzaroma in una intervista rilasciata a Grazia.

E per il settimanale questa è davvero una esclusiva visto che l’ex Ministro della Pari Opportunità non aveva mai affrontato l’argomento della separazione. Stavolta fa una eccezione partendo con il dire che la fine del suo matrimonio è stata per lei un dolore enorme.


Dolore che Mara Carfagna ha preferito affrontare da sola e in silenzio, senza rilasciare interviste che avrebbero potuto solo creare confusione e tensioni inutili. Il matrimonio con l’imprenditore romano è durato in pratica solo un anno ma questo non significa che l’ex parlamentare non avesse messo tutta se stessa in un rapporto che sperava potesse durare invece a lungo. “E’ stato un dolore enorme“, ha detto Mara Carfagna a Grazia aggiungendo di avere preso da sua madre ad affrontare i momenti difficili in silenzio. “Anche lei ha attraversato a suo tempo un periodo di separazione e lo ha fatto con dignità e riservatezza“.

La ex parlamentare comunque dice di essere in ripresa e che il periodo peggiore ormai è alle spalle. E questo è chiaro: perché per il periodo post rottura Mara Carfagna veniva paparazzata dai giornali ed era sempre imbronciata mentre ultimamente la ritroviamo felice e distesa. Un mese e mezzo fa circa era stata paparazzata dal settimanale di gossip Chi mentre passeggiava sorridente al fianco del collega Alessandro Ruben ma Mara Carfagna si dichiara single convinta.

MARA CARFAGNA SORRIDENTE AL FIANCO DI ALESSANDRO RUBEN

E sul fatto che per i primi tempi fosse sempre particolarmente imbronciata, l’ex Ministro della Pari Opportunità ammette: “Lo so, ero sempre triste. Ma dovevo pur uscire di casa, no? La campagna elettorale a suo tempo mi ha dato una grande mano a metabolizzare la sofferenza“. Oggi però è tutta acqua passata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>