Mariastella Gelmini senza trucco

di Redazione Commenta

Il ministro senza trucco appare invecchiato e decisamente molto diverso da come appare in televisione ed in Parlamento..

Si trova in questi giorni in Campania per presentare il suo ultimo libro Mariastella Gelmini che ha deciso di sfruttare così l’enorme popolarità che le ha regalato essere ministro dell’istruzione. La Gelmini è stata fotografata dai fotografi di Chi in un quadretto familiare molto intimo con alle spalle tutta la costiera amalfitana visibile dall’Hotel Villa Tre Ville ovvero la ex residenza del noto regista Franco Zeffirelli.


Il ministro senza trucco appare invecchiato e decisamente molto diverso da come appare in televisione ed in Parlamento. Senza un abbondante strato di fondotinta la Gelmini sembra un’altra persona. Il suo nuovo libro non poteva che essere prodotto dalla Mondadori, l’azienda di famiglia di Silvio Berlusconi, suo amato sostenitore di ogni sua campagna mediatica.

Durante l’intervista la Gelmini afferma che potrebbe essere interessante costruire un centro di ricerca e formazione turistica proprio sulla costiera amalfitana al punto da valorizzare sensibilmente l’intera area facendo in modo che gli studenti non debbano recarsi in Svizzera per avere dei buoni risultati. La Gelmini parla di formazione tra una vacanza e l’altra, un tuor dedicato quasi esclusivamente alla promozione del suo nuovo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>