Michela Brambilla ancora oops coi collant

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa eravamo in compagnia del Ministro Michela Vittoria Brambilla al Grand Prix 2010 della pubblicità a Milano e i nostri fotografi non hanno perso occasione per immortalare..

Qualche giorno fa eravamo in compagnia del Ministro Michela Vittoria Brambilla al Grand Prix 2010 della pubblicità a Milano e i nostri fotografi non hanno perso occasione per immortalare il politico più sexy d’Italia durante l’accavallamento delle gambe. La ministra era in compagnia della madre con la quale è rimasta per tutta la durata dell’evento.

In tale occasione la Brambilla è cascata ancora nella trappola dei fotografi i quali hanno iniziato a scattare foto a raffica immortalando i collant della bella e sexy ministra.



La foto in alto fa ricordare gli scatti fotografici durante una puntata di Porta a Porta quando la ministra aveva messo in mostra i propri collant autoreggenti neri imbarazzando non poco il buon Bruno Vespa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>