Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sbarcano su Instagram

di Fabiana 109 views0

Non è uno scherzo: mentre si accinge a lasciare la scena politica, Silvio Berlusconi sbarca su Instagram insieme alle compagna Francesca Pascale.

Da un attimo all’altro ecco spuntare sul profilo social dell’ex Cavaliere una quantità considerevole di scatti fotografici che raccontano attimo dopo attimo le impegnatissime giornate dell’ex premier.

Sembra che a proporre lo sbarco su Instagram sia stata proprio Francesca Pascale, ma pare anche che Berlusconi non si sia affatto tirato indietro e abbia accettato di buona lena l’idea.

In men che non si dica sono spuntate sul profilo oltre 60 foto. Non mancano teneri scatti della coppia Pascale-Berlusconi, che sorride insieme o scatti della Pascale alle prese con lo sport. Non mancano neppure foto della coppia che si diletta con i figli della fedelissima Michela Brambilla, ma neppure scatti dell’ex premier intento al tavolo di lavoro a Palazzo Grazioli di Roma o alle prese con incontri elettorali in vista delle imminenti elezioni.

A spopolare però sono soprattutto le foto degli amatissimi amici a quattro zampe dell’ex premier e della compagna. Se Berlusconi abbraccia teneramente il barboncino Dudù già protagonista di innumerevoli servizi fotografici, a fare il loro debutto social sono anche Dudina e la piccola Harley, la cucciola bianca golden retriver.


Che Berlusconi sia un eccezionale comunicatore non ci sono dubbi e che sappia perfettamente che gli animali sui social spopolano, anche: solo in poche ore il suo account Instagram ha già conquistato e superato 4000 follower. Un vero successo che sembra destinato ad aumentare nel corso dei prossimi giorni.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>