Nicole Minetti diventa una religiosa

di Redazione Commenta

Dopo il presunto scandalo che le viene attribuito dai giudici in cui sono coinvolti anche il manager dei vip Lele Mora e il direttore del TG4 Emilio Fede, Nicole Minetti..

E’ sulle pagine del magazine OGGI che troviamo una serie di scatti fotografici che riprendono una passeggiata a Milano della consigliera regionale più sexy d’Italia.

Dopo il presunto scandalo che le viene attribuito dai giudici in cui sono coinvolti anche il manager dei vip Lele Mora e il direttore del TG4 Emilio Fede, Nicole Minetti pare abbia deciso di puntare sulla religione al punto da comprare diversi simboli religiosi.



Nicole è infatti stata paparazzata mentre camminava per le vie di Milano portando al collo una croce d’oro, al braccio un bracciale ricco di foto e simboli religiosi, non solo, ma sotto al polso la bella consigliera amica di Silvio Berlusconi ha voluto tatuarsi la scritta “kyrie eleison” che in greco significa “Signore Pietà“. L’espressione durante la messa viene ripetuta 3 volte e nella liturgia classica può essere anche tradotta con “Signore, abbi benevolenza“.

NICOLE MINETTI IN CHIESA SENZA REGGISENO

Se Nicole Minetti ha voluto tatuarsi sul braccio un simile messaggio significa che la svolta religiosa c’è stata e che ora corre a pieno regime. Ora bisogna capire se Nicole Minetti chieda pietà per le gesta che ha compiuto o per le gesta che stanno compiendo i giudici contro di lei. Se fosse vera la seconda espressione è chiaro che la Minetti ha agito in assoluta buona fede e che quindi quello che per molti può sembrare uno scandalo di escort, in realtà si concluderà in un nulla di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>