Nicole Minetti è stata tradita da Guè Pequeno

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti è stata tradita da Guè Pequeno

nicole minetti

La rottura tra Nicole Minetti e Guè Pequeno risale a qualche giorno fa ma soltanto adesso si è capito il motivo che avrebbe portato la ex consigliera regionale del Pdl a lasciare improvvisamente il cantante dei Club Dogo, con il quale era stata paparazzata a Sharm in occasione di una vacanza relax.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, a causare lo strappo tra i due piccioncini sarebbe stato il comportamento non proprio impeccabile di lui che mentre frequentava la boombastica Nicole se la spassava anche con un’altra donna, Jasmine Molteni, bella dominicana che risiede a Zurigo. Scoperto il triangolo che la coinvolgeva suo malgrado, la ex consigliera avrebbe chiuso immediatamente la storia.


Sapevamo che, dopo la vacanza a Sharm Nicole Minetti e Guè Pequeno si sono detti addio – scrive Novella 2000 che dà la notizia in esclusiva -. E ora sappiamo anche perché: l’ex consigliera della Lombardia ha scoperto che durante la loro relazione il rapper dei Club Dogo se la spassava pure con Jasmine Molteni, una bella dominicana che risiede a Zurigo“. Il settimanale continua: “La cosa che però ha fatto arrabbiare la Minetti è che Jasmine è la cognata di Marysthell Garcia Polanco, essendo la sorella di suo marito Westher. Se tra le due ex olgettine i rapporti erano pessimi, figuriamoci ora“.

Insomma Nicole Minetti avrebbe avuto un motivo più che valido per mollare colui che, seppur per breve tempo, sembrava potesse essere in grado di essere felice. D’altronde in campo sentimentale la prorompente Nicole non è molto fortunata. L’ultimo flirt che le è stato attribuito, dopo quello con Fabrizio Corona che però sapeva molto di trovata pubblicitaria, è stato quello con la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Due notti di follia passate in uno degli hotel più lussuosi di Madrid e poi ognuno a casa sua. Non una storia d’amore indimenticabile, insomma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>