Nicole Minetti ha fatto sesso con una donna

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti racconta le sue abitudini sessuali a Diva e donna

Cosa non si fa per essere sempre sulla cresta dell’onda. Ne sa qualcosa Nicole Minetti una che per rimanere nel magico mondo dello spettacolo (che senza ombra di dubbio le interessa più di quello politico sul quale invece, in teoria, dovrebbe concentrarsi) non fa altro che rendersi protagonista di gesti e dichiarazioni eclatanti.

Dopo la sfilata in passerella durante la fashion Week di Milano – che le è valsa una pioggia di critiche da parte di coloro che hanno giudicato quel gesto poco consono ad una che di mestiere fa la consigliera regionale), ecco che Nicole Minetti rincara la dose ed in una intervista esclusiva a Diva e donna (oggi in edicola) svela le proprie abitudini sessuali e le sue esperienze tra le lenzuola.


Partendo dal suo motto principale: “Un uomo al giorno leva il medico di torno“. Nicole Minetti, insomma, fa sapere di fare sesso tutti i giorni e di farlo come cura per il buon umore: “Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d’amore per tornare di buonumore“.

NICOLE MINETTI PAGATA 110MILA EURO PER SFILARE A MILANO

Anche se la consigliera regionale del Pdl in Lombardia, alla fine altro non ha fatto che accodarsi a tutta quella schiera di Vip che quando non sanno come fare per guadagnarsi un po’ di gloria sparano qualche dichiarazione hot che viene sempre accolta a braccia aperte dal gossip (e d’altronde siamo qui per questo!). E’ stato così per Melissa Satta, per Raffaella Fico, per Sara Tommasi, per Maddalena Corvaglia: tutte accomunate dalla voglia irrefrenabile di fare sesso e dalla voglia di rendere pubblici i loro istinti.

NICOLE MINETTI: PR FARE POLITICA NON OCCORRE ESSERE PREPARATI

Ma se non bastasse far sapere di andare a letto ogni giorno con qualcuno, Nicole Minetti aggiunge anche un altro particolare piccante e dice di avere avuto anche rapporti sessuali con una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>