Nicole Minetti invidia la maternità della sorella

di Redazione Commenta

In molte occasioni Nicole Minetti è stata in difficoltà per via di alcuni problemi amorosi che però ha risolto dopo poco..

La bella consigliera regionale viene pizzicata in continuazione in compagnia di Bobo Vieri, ma lei sottolinea di essere solo amica dopo averlo conosciuto a Formentera quando era in vacanza in compagnia di Barbara Faggioli.

Nicole Minetti si dice shoccata per essere stata insultata un giorno della settimana scorsa e di aver provveduto a denunciare la signora che ancora sostiene di aver insultato sua figlia e non la consigliera regionale.


In molte occasioni Nicole Minetti è stata in difficoltà per via di alcuni problemi amorosi che però ha risolto dopo poco, ma adesso l’igienista che dice di aver cambiato vita dopo aver conosciuto Silvio Berlusconi, è single e non frequenta nessun uomo se non qualche amico. Nicole Minetti dice di invidiare sua sorella quando ha dato alla luce un bambino, le piacerebbe molto diventare mamma e sposarsi, ma per farlo servirebbe un uomo con il quale trovarsi in piena sintonia e per adesso questo non è arrivato.

In amore la Minetti dice di essere una Gesha, di poter dare tutta se stessa, ma è spesso difficile trovare un uomo che apprezzi tutto questo. Riguardo a Silvio Berlusconi Nicole Minetti conferma di avere avuto una relazione sentimentale con lui poco tempo fa quando lei aveva circa 24/25 anni e lui 70 circa…che bella coppia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>