Nicole Minetti: per fare politica non occorre essere preparati

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti era ospite ieri di Domenica Live: il consigliere regionale del Pdl ha detto che per fare politica non occorre essere preparati...

Continua a far parlare di sé Nicole Minetti, e di certo non per i suoi meriti politici.

Il Consigliere Regionale del Pdl lombardo era ospite ieri della prima puntata di Domenica Live e, intervistata da Alessio Vinci, ha rilasciato qualche dichiarazione un po’ discutibile in merito alla professione di politico.



In particolare Nicole Minetti ha detto che per fare politica non occorre essere preparati.
Sono altre, secondo lei, le caratteristiche che servono per guidare un paese. Per esempio l’essere giovani e l’avere idee innovative così come avrebbe lei. Noncurante dell’effetto che le sue parole avrebbero avuto, Nicole Minetti ha detto:Io faccio politica perché sono giovane e perché posso portare avanti tematiche sociali che interessano i comuni cittadini“. Come ad esempio il volontariato o come la questione delle banche del latte materno sul cui argomento Nicole Minetti era intervenuta proprio la settimana scorsa al Pirellone.

Insomma per la milanese per fare politica non occorre avere una base o avere fatto studi appropriati: “Non è vero che bisogna essere preparati per essere un buon politico” ha ripetuto convinta davanti alla telecamere di Domenica Live ribadendo poi l’intenzione di non dimettersi come in molti invece le avevano chiesto: “Dovrei dimettermi solo per delle critiche o per delle bugie che vengono dette sul mio conto? Mi dimetterei solo se l’accanimento mediatico mettesse in serie difficoltà il mio partito“.

NICOLE MINETTI PAGATA 110MILA EURO PER SFILARE A MILANO


Insomma dopo le mille critiche che le sono piovute addosso dopo la sfilata al Fashion Week di Milano, Nicole Minetti torna alla ribalta per queste dichiarazioni che – di sicuro – non passeranno inosservate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>