Renato Brunetta aveva a cuore Nadia Macrì

di Redazione 1

La Macrì, su LaRepubblica dice di aver preso da Brunetta 300 euro mentre da Berlusconi 5000 euro per fare sesso prima di un bagno caldo, chissà da cosa deriva questa differenza di prezzo..

All’indomani delle dichiarazioni dell'”imprenditrice di se stessaNadia Macrì che ha chiamato in ballo il ministro Renato Brunetta che vediamo nella foto a grandezza naturale e Silvio Berlusconi, arriva un commento da parte dell’avvocato Taormina che fino a poco tempo fa militava in Forza Italia.

La Macrì, su LaRepubblica dice di aver preso da Brunetta 300 euro mentre da Berlusconi 5000 euro per fare sesso prima di un bagno caldo, chissà da cosa deriva questa differenza di prezzo?



Che sia una probabile montatura lo si capisce dal fatto che durante la descrizione da parte della Macrì non mancano i “non mi ricordo” oltre al fatto che la volta che ha incontrato Silvio Berlusconi non sapeva se si trovava a Milano o ad Arcore. Cavolo, la villa di Arcore è famosa!! Come fa a non capire se era a casa di Berlusconi?? Il nostro premier può avere un sacco di difetti, ma come cavolo si fa a non capire di essere a casa di Silvio Berlusconi…stiamo parlando di Silvio Berlusconi!! Questo è un fatto che ci regala un enorme dubbio sull’attendibilità delle dichiarazioni della ragazza. Su il Fatto Quotidiano intanto parla anche Taormina che dice:

Renato Brunetta è venuto nel mio studio ad accompagnare questa ragazza molto appariscente, e devo dire anche provocante nei modi, non una ma più volte; Mi disse che era una sua amica, un angelo, che dovevo difendere in una situazione personale Brunetta la seguiva come fosse una sua problematica personale, altro che conoscenza di un giorno.

E ancora su Nadia, ma anche su Perla Genovesi, ex portaborse oggi finita in indagine di spaccio e droga: «Sì Perla e Nadia erano amiche. La prima era una collaboratrice molto fidata del parlamentare di Forza Italia Enrico Pianetta e insieme a Nadia facevano una gran vita notturna. Ricordo che cercavano di coinvolgermi con continui sms, e io che sono un tipo morigerato, non sono mai andato alle loro serate.

Commenti (1)

  1. ma perchè non vi date all’ippica??
    siete vergognosi..continuate a parlare di gossip da quattro soldi,
    è il vostro habitat…
    menomale che la vostra aguzia ci aiuta a capire che si tratta
    di una montatura
    hahahahha siete ridicoli ahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>