Ruby chiede 5 milioni per il suo silenzio

di Cristina Baruffi Commenta

Ruby avrebbe chiesto 5 milioni di euro a Silvio Berlusconi per il suo silenzio.

Secondo altre intercettazioni Karima El Mahroug (in arte Ruby Rubacuori) avrebbe chiesto 5 milioni di euro a Silvio Berlusconi per il suo silenzio.
Questo è quello che emerge, dalle intercettazioni pubblicate sugli atti della Procura di Milano, infatti, la giovane marocchina avrebbe detto alla madre del suo ex fidanzato:”Il mio caso è quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D’Addario e della Letizia. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni è il prezzo giusto per infangare il mio nome“.


In un’altra telefonata a Sergio Corsaro (l’ex fidanzato) Ruby avrebbe detto:”Silvio mi chiama di continuo, mi dice di passare per pazza, raccontare cazzate, che poi mi ricoprirà di soldi“.
I Pm di Milano avrebbero le registrazioni di un’altra telefonata, in cui la ragazza parlerebbe con una certa Poiana, e dalle registrazioni si sente una delle due ragazze che dice di aver salvaguardato la privacy del Presidente del Consiglio sperando in un tornaconto personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>