Sarah Palin ha usato cocaina

di Redazione Commenta

Ad annunciarlo è la rivista americana National Enquirer che sul nuovo numero del magazine saranno pubblicate alcuni stralci del nuovo..

Sta per arrivare un’ondata di fango liquido sopra la carriera della repubblicana americana Sarah Palin, governatrice dell’Alaska.

Ad annunciarlo è la rivista americana National Enquirer che sul nuovo numero del magazine saranno pubblicate alcuni stralci del nuovo attesissimo libro di Joe McGinniss “The Rogue: Alla ricerca della vera Sarah Palin”.



Sul libro, che dovrà scioccare l’intero paese americano, saranno pubblicati alcuni passaggi della vita di Sarah Palin che nel suo passato ha dovuto affrontare una relazione extraconiugale con il marito Todd, socio in affari di Brad Hanson, oltre che aver fatto uso di Cocaina. Il libro, che dovrebbe essere pubblicato il prossimo 20 settembre, sostiene che solo un anno prima che lei fuggì con Todd, Sarah Palin ha avuto una relazione con il grande gigante afroamericano del basket americano Glen Rice.

Sarah dice di avere incontrato lo sportivo nel 1987, quando stava giocando un torneo di basket del college in Alaska e lei stava lavorando come giornalista sportiva per la KTUU. La tresca amorosa pare sia durata almeno sei mesi, il tutto all’insaputa del marito. Anche l’uso di cocaina sarà per la Palin una vera gatta da pelare che sicuramente darà un vero colpo alla sua carriera politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>