Silvio Berlusconi ha passato il Capodanno da solo

di Sveva Commenta

Silvio Berlusconi ha passato l'ultimo dell'anno in solitudine nella sua villa in Sardegna

Chi immaginava che Silvio Berlusconi avrebbe passato il Capodanno circondato da amici e belle ragazze si è sbagliato.

Secondo quanto rivelato quest’oggi dal settimanale Chi l’ex premier avrebbe festeggiato da solo nella sua villa in Sardegna.


Un capodanno anomalo dunque per Silvio Berlusconi che evidentemente, dopo un 2011 sicuramente da dimenticare, non ha avuto alcuna voglia di brindare all’anno che verrà. E quindi niente champagne ma una serata passata in solitudine a Villa Certosa. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini (il primo a riportare la notizia del Capodanno solitario dell’ex premier) commenta con ironia l’inaspettato quadretto e titola “La solitudine dei numeri primi”, riferendosi ovviamente al fatto che Silvio Berlusconi, prima dello scandalo RubyGate e della debacle politica della quale si è reso suo malgrado protagonista, era sicuramente tra i “numeri uno” del panorama italiano (e non solo quello).

Ed invece il 2011 è andato via senza troppi festini. In molti faranno fatica a crederlo ma la sua Villa Certosa non è stata aperta ad amici o belle ragazze pronte a ballare e festeggiare fino a notte inoltrata. Niente musica, niente botti per la mezzanotte ma solo relax in vista di un anno che, come da lui dichiarato nei giorni subito successivi alle sue dimissioni (forzate), lo vedrà nuovamente in pista. Intanto ha ricaricato le pile nella sua villa in Sardegna dove anche questa estate aveva trascorso le sue vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>