Silvio Berlusconi perde 4 chili con dieta tisanoreica

di Cristina Baruffi Commenta

Silvio Berlusconi si affidato ad una dieta tisanoreica per ritrovare il giusto peso...

Silvio Berlusconi ha sempre dimostrato di tenere moltissimo al suo aspetto estetico, infatti alla tenera età di 74 anni si è sottoposto ad una serie di trattamenti chirurgici ed estetici per migliorare la sua persona. Tra i vari interventi ricordiamo iniezioni di botulino a go go e maxi trapianto di capelli, che hanno permesso al nostro Presidente del Consiglio di instaurare rapporti di amicizia con ragazze che potrebbero essere tranquillamente le sue figlie!

Tornando alla notizia, Silvio ha deciso di dimagrire, così si affidato ad una dieta tisanoreica, infatti ha bevuto per una settimana intera solo tisane a base di diversi tipi di erbe che gli hanno permesso di perdere 4 chili.

SILVIO BERLUSCONI A COLAZIONE CON SOFIA LOREN

Il Presidente del Consiglio ha raggiunto un altro traguardo e la news arriva direttamente dal ristorante Giannino di Milano, dove lo stesso Berlusconi si è fermato a cena dopo l’incontro Juventus-Milan. Silvio avrebbe fatto questa “piccante” confessione a Michele, il responsabile di sala e avrebbe chiesto al cuoco di preparare qualcosa di light, perché è appena riuscito a trovare la forma fisica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>