Veronica Lario chiede una cifra da capogiro al Premier

di Eleonora Costa Commenta

Arrivano nuove indiscrezione in merito alla vicenda della separazione tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi.

veronica-lario-silvio-berlusconi2

Arrivano nuove indiscrezioni in merito alla vicenda della separazione tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi. Secondo quanto pubblicato recentemente dal Corriere Della Sera cominciano a venire fuori le prime cifre sull’assegno di mantenimento richiesto Dalla ex moglie del Premier.

Sembra che secondo fonti ben informate, Veronica Lario avrebbe presentato una richiesta di 43 milioni di euro l’anno, quasi più di tre milioni e mezzo al mese come assegno di mantenimento.

Una cifra da capogiro anche per il Cavaliere che figura tra gli uomini più ricchi del mondo.

Sempre secondo quanto pubblicato dal Corriere della Sera Berlusconi avrebbe considerato inaccettabile la richiesta depositata in Tribunale e a sua volta avrebbe fatto una controfferta di circa 200 mila euro mensili, con la possibilità di arrivare fino a 300.

Inoltre trapelano ulteriori indiscrezioni che parlano di circa 60- 70 milioni di euro già incassati dalla Lario.

Sembra ci sia in ballo, dunque, una cifra notevole che evidenzia un tenore di vita alquanto elevato alla faccia di coloro che arrivano a stento a fine mese.

Ma in merito ancora non ci sono né conferme né smentite.
L’avvocato della signora Lario Berlusconi non si “sbottona” anzi sottolinea che in merito ai suoi clienti non dichiara niente alla stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>