Veronica Lario si trasferisce in hotel

di Redazione Commenta

Il gossip ha fatto il giro del mondo e Veronica Lario ha deciso così di interrompere la propria relazione con Silvio Berlusconi..

Manca poco per ufficializzare il divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario dopo la causa di separazione che ha coinvolto i due dopo i continui gossip sul premier nei confronti di Patrizia D’Addario e Noemi Letizia. Patrizia D’Addario, grazie alla complicità di Repubblica e Espresso, aveva pubblicato alcune registrazioni audio nelle quali si sentiva una voce simile a quella del presidente del consiglio che invitava la prostituta pugliese ad accomodarsi sul lettone di Putin.

Il gossip ha fatto il giro del mondo e Veronica Lario ha deciso così di interrompere la propria relazione con Silvio Berlusconi. Dopo alcuni mesi senza vedersi, Silvio Berlusconi ha incontrato la moglie al Tribunale di Milano per valutare le proposte.



Secondo quanto uscito sui giornali, a Veronica Lario spetterebbe la villa di Macherio nella quale ha sempre vissuto da sola, oltre al mantenimento attraverso un assegno di 7 milioni di euro lordi. Veronica Lario ha però deciso di trasferirsi all’Hotel de la Ville dove ha affittato una depandance composta da 5 camere di lusso, una junior suite e una suite.

La decisione di trasferirsi in hotel è dipesa dal fatto di voler acquistare una super villa a Besana in Brianza che però necessita di importanti lavori di restauro. Veronica Lario dovrebbe far uscire a breve importanti dossier nei quali si evidenziano tutte le uscite e i tradimenti del marito al fine di colpevolizzarlo e di ottenere maggiori benefici dal divorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>