Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti battezzano Mia

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno battezzato la piccola Mia...

Una grande folla di curiosi attendeva fuori dalla Chiesa di Mariano Comense, Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e la piccola Mia che è stata battezzata sabato pomeriggio alle ore 16 nella Chiesa Santo Stefano.

Una cerimonia riservata con pochissimi invitati tra cui Daniele Battaglia, padrino della piccola Mia, e il gruppo dei Pooh al gran completo (ricordiamo che Francesco Facchinetti è il figlio di Roby, leader incontrastato della band).


Alessia Marcuzzi è apparsa come al solito raggiante: con un abito verde lungo fino ai piedi, la conduttrice romana è uscita dalla Chiesa con in braccio la piccola Mia, avvolta in un abitino bianco. Accanto a lei l’altro figlio Tommaso (avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi) e ovviamente papà Francesco Facchinetti, elegantissimo nel suo gessato.

ALESSIA MARCUZZI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA MIA (SU FACEBOOK)

I genitori di Mia hanno poi proseguito la “festa” in una villa poco distante dalla Chiesa ma super blindata con i paparazzi che hanno dovuto aspettare fuori per “rubare” qualche scatto. Da tempo girano voci di presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che erano stati paparazzati in giro insieme con musi lunghi e poca voglia di sorridere.

FRANCESCO FACCHINETTI PARLA DELLA CRISI (PRESUNTA) CON ALESSIA MARCUZZI

Loro stessi però, tramite le rispettive pagine facebook, avevano smentito la notizia con fare ironico sottolineando come le cose tra loro andassero benissimo a dispetto dalle voci (infondate) messe in giro dai gossippari. Ed in effetti (almeno per il momento!) la coppia sembra destinata a lunga vita. Per cui… auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>