Alessia Marcuzzi è in crisi con Francesco Facchinetti?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo Novella 2000, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sarebbero in crisi...

Aria di crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? A lanciare l’indiscrezione su una delle coppie più famose dello spettacolo è il settimanale Novella 2000 che oggi è uscito in edicola con il suo nuovo numero.

Secondo quanto raccontato dal settimanale, i genitori di Mia avrebbero trascorso le vacanze pasquali tra musi lunghi e poche coccole: cosa davvero strana, dato che tutte le loro uscite pubbliche sono sempre state all’insegna del “peace and love”. Ma andiamo con ordine.


Novella 2000 racconta che Alessia Marcuzzi sarebbe partita con i suoi due figli (Tommaso, avuto dalla precedente relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata a settembre dalla relazione con Francesco Facchinetti) alla volta di Cap D’Antibes, dove la romana ha da qualche tempo acquistato una casa. Con loro, Francesco Facchinetti non è andato.

L’ex conduttore di Star Academy ha raggiunto la famiglia soltanto qualche giorno dopo ma ai paparazzi hanno beccato Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti con musi molto lunghi. I due hanno discusso molto, dicono i bene informati, e il compagno di Alessia Marcuzzi è ri-partito alla volta di Milano poco dopo lasciando la romana a Cap D’Antibes con i figli.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI PRESTO SPOSI?

Chissà se parlare di crisi è troppo affrettato (in ogni coppia insomma qualche litigio ogni tanto ci può stare), fatto sta che i due ci avevano sempre abituato a quadretti familiari semi-perfetti dunque l’idea di una Alessia Marcuzzi e un Francesco Facchinetti con musi lunghi ci suona davvero molto strana… E poi una domanda ci viene spontanea: ma non dovevano sposarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>