Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti, rottura a causa della suocera?

di Fabiana Commenta

La coppia potrebbe essersi lasciata per colpa dell’ingerenza della mamma di Facchinetti nella vita del figlio...

La relazione fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è ormai chiusa da qualche tempo, ma nonostante ciò i due diretti interessati non hanno rilasciato troppe dichiarazioni o spiegazioni sui motivi che hanno portato alla rottura definitiva dopo qualche momento di crisi. A sbilanciarsi in realtà era stato Roby Facchinetti, padre di Francesco, che aveva parlato di inconciliabilità di carattere fra il figlio e la bionda compagna.

Adesso a svelare qualcosa in più e a gettare una nuova luce sui motivi della rottura ci pensa anche la rivista Oggi che ha raccolto una serie di testimonianze proprio a Mariano Comense (Como), il paese dove è nato Francesco Facchinetti e dove è stata battezzata anche la piccola Mia poco prima della rottura dei genitori.

Sembra infatti che la relazione sia naufragata anche a causa della presenza troppo ingombrante della classica suocera, che in questo caso sarebbe proprio la madre di Francesco.

Alessia Marcuzzi smentisce le voci del flirt con Marco Mezzaroma (ex marito di Mara Carfagna)

La signora Rosaria, madre di Francesco, sarebbe stata fin troppo presente nella vita del figlio per i gusti di Alessia. E sembra anche che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la costruzione della casa di Francesco a Mariano Comense. Pare infatti che i lavori, inizialmente affidati a un architetto, siano stati poi seguiti proprio dalla madre di Francesco che avrebbe continuato a interferire fin troppo nella vita del figlio.

Ma si tratta solo di indiscrezioni: non si sa se la classica presenza oppressiva della suocera possa essere stato il reale motivo della rottura fra Alessia a Francesco visto che di cause scatenanti, anche fantasiose, ne sono state tirate in ballo (come la conduzione de La scimmia, poi smentita da Pietro Valsecchi).

Intanto Alessia cerca di tenersi lontano dal gossip (che la vorrebbe già impegnata con Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna) e Francesco Facchinetti sembra essere infastidito dalla continua presenza dei paparazzi…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>