Amadeus di nuovo papà

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

quarantacinque anni portati egregiamente il conduttore Amadeus sembra aver l’ entusiasmo di un ragazzino..

AmadeusA quarantacinque anni portati egregiamente il conduttore Amadeus sembra aver l’ entusiasmo di un ragazzino.

La sua allegria e simpatia hanno fatto colpo non soltanto sul pubblico ma anche sulla bella napoletana Giovanna Civitillo, che ha conosciuto nel programma “L’ Eredità”.

L’ ex ereditiera ha conquistato Amadeus grazie alla sua carica esplosiva e alla sua sensualità tipicamente partenopea.



I due fanno ormai coppia fissa tanto nel lavoro quanto nella vita privata e stanno insieme ormai da ben 5 anni.

Proprio in questi giorni è stata data la lieta notizia: Giovanna e Amadeus avranno un bambino. E così Amadeus avrà nuovamente a che fare con nottate e cambio di pannolini, dopo la figlia Alice ( che ha ormai dieci anni ) avuta da una sua storia precedente. La coppia ha preso la notizia con entusiasmo e commozione e adesso sembra anche piuttosto vicino il momento delle nozze, che coronerebbe il sogno di Giovanna.

La Civitillo sembra aver dato una bella “scossa” al re dei quiz che da subito avrebbe trovato in lui l’ uomo perfetto con cui trascorrere il resto della sua vita. Ora che la famiglia sta per allargarsi e tutto sembra procedere per il verso giusto, Amadeus sta affrontando un periodo redditizio anche dal punto di vista lavorativo.

Partirà, infatti, nei prossimi giorni un nuovo quiz su Italia 1, che si chiamerà “Canta e Vinci!”. Congratulazioni Amadeus!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>