Amadeus, un figlio a 54 anni?

di Eleonora Costa 1.399 views0

Un figlio a 54 anni per Amadeus? Il conduttore si dice felice all’idea di sperimentare nuovamente la paternità, seppur in età piuttosto avanzata. Al settimanale Oggi, ecco che cosa ha detto Amadeus:

E’ uno schema ben rodato. In casa decido io. Poi però mia moglie mi dimostra che aveva ragione lei. E, a onor del vero, devo ammettere che lei ha sempre ragione. Mio figlio Josè a otto anni ha già capito tutto. Mi guarda e dice: “Mamma ha sempre ragione”

AMADEUS, MOMENTO DIFFICILE DOPO L’ADDIO A L’EREDITÀ

Poi Amadeus parla di un possibile figlio che accoglierebbe con molta felicità in questa fase della sia vita in cui molte cose stanno andando per il verso giusto:

Un figlio, come idea, piacerebbe. Però, dico la verità, non è che mi stia impegnando perché la faccenda smetta di essere una mera ipotesi. Ho anche 54 anni, se aspetto ancora un po’…

Amadeus ha poi detto essere vicino di casa di Fiorello con il quale ha un ottimo rapporto. I due però non parlano mai di lavoro, nonostante la comune professione:

Certo, e non parliamo di lavoro. Ad esempio pochi giorni fa sono andato a casa sua perché mi voleva far assaggiare un formaggetto vegano, il tofu

Una carriera che continua ad andare bene, quella di Amadeus (dopo un periodo difficile che lui stesso ha ammesso), e una vita privata tenuta appositamente lontana dai riflettori che procede spedito. Ed ecco perché l’idea di un altro figlio non dispiacerebbe al popolare conduttore che ha raggiunto un buon equilibrio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>