Belen e Facchinetti stroncati dalla critica

di Cristina Baruffi 2

"Ciak si canta" non ha avuto molto successo, infatti Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti sono stati bocciati dalla critica.

La scorsa settimana è stato lanciato un nuovo programma televisivo dedicato al talento, “Ciak…si canta“, condotto da Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti.
Il talent purtroppo è stato stroncato pesantemente dalla critica, infatti i conduttori sono sembrati troppo impacciati e poco capaci di gestire i tempi televisivi, infatti, anche il pubblico a casa non ha premiato la “freschezza” di queste due promesse della tv italiana.


In passato Francesco Facchinetti era stato definito il conduttore del futuro e vedendo gli innumerevoli successi di Belen tutti erano sicuri che questa nuova trasmissione avrebbe risollevato in poco tempo le sorti della televisione di Stato.
L’edizione precedente era stata condotta senza successo da Pupo e il principe Emanuele Filiberto di Savoia, ma a giudicare dagli ascolti anche in questo caso il flop è assicurato a meno che gli autori decidano di stravolgere completamente la scaletta del programma!

Commenti (2)

  1. io non riesco a capire chi decide in RAI!!! comè possibile ke una ragazza cosi, senza talento..senza nessuna preparazione ..con tanto di negativo droga..sesso al pubblico…valletopoli..filmini porno ecc ecc lavora in una tv.di stato!!!! secondo me nessun italiano non dovrebbe piu’ pagare la rai.è vergognoso tutto cio’.

  2. sta qui rappresenta il malcostume, pessimo esempio per i giovani e considerando tutta la chirurgia a cui si è sottoposta non è venuta poi così bene…e la mia non è invidia e neanche falso moralismo….mi spiace per i suoi fans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>