Francesco Facchinetti parla della fine della storia con Alessia Marcuzzi

di Fabiana Commenta

Il conduttore racconta i retroscena della fine della storia con Alessia Marcuzzi

La storia con Alessia Marcuzzi è naufragata qualche mese fa ormai, ma Francesco Facchinetti parla solo adesso e per la prima volta della rottura con la conduttrice. In una lunga intervista a Oggi, Facchinetti ha parlato della fine della storia con Alessia come di una vera e propria sconfitta anche perché di mezzo c’è anche una bambina, la piccola Mia, nata dalla loro relazione e che ha compiuto a settembre un anno.

Facchinetti parla della separazione da Alessia spiegando quello che fino a questo momento la coppia ha taciuto. La coppia non ha mai rivelato i veri motivi della separazione, ma adesso Facchinetti spiega che non c’è stato un motivo in particolare: a un certo punto il loro amore è finito e nessuno dei due è stato in grado di alimentare la relazione anche se conferma che non ci sono stati tradimenti o altre persone a rovinare la loro storia.

Il rapporto con Alessia resta bellissimo anche e soprattutto per il bene di Mia: le liti dei genitori ricadrebbero sui figli e Francesco non vuole che questo accada. Il bene di Mia resta la cosa più preziosa per il conduttore-cantante che attualmente vive a Mariano Comense, ma che si occupa a Roma della figlia per tre giorni a settimana.

FRANCESCO FACCHINETTI DIMENTICA ALESSIA MARCUZZI CON ILARIA DALLATANA?

Una cosa ci tiene però a precisarla: “Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo”. Insomma le future donne di Francesco Facchinetti dovranno dare i conti proprio con questa sua certezza…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>