Massimo Giletti-Berlusconi, litigio furioso – VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Massimo Giletti-Berlusconi, litigio furioso

Litigio piuttosto acceso tra Massimo Giletti e Silvio Berlusconi durante l’intervista che l’ex premier ha rilasciato questo pomeriggio all’Arena, il programma domenicale di Rai 1.

Massimo Giletti ha adottato un atteggiamento praticamente opposto a quello di Barbara D’Urso che, appena una settimana fa, aveva intervistato Silvio Berlusconi attirandosi una miriade di critiche.


Forse per non mostrarsi troppo accomodante (come invece era stata definita la presentatrice napoletana di Domenica 5), Massimo Giletti ha fin da subito adottato un atteggiamento decisamente più incalzante nei confronti di Silvio Berlusconi che non ha troppo gradito.

GUARDA IL VIDEO DI SILVIO BERLUSCONI ALL’ARENA DI GILETTI

E dopo essere stato interrotto per un paio di volte mentre spiegava il suo programma politico, Silvio Berlusconi ha minacciato di lasciare lo studio: per tre volte si è alzato, andando minaccioso in direzione del presentatore dell’Arena e chiedendogli in modo piuttosto irritato “Me ne vado dallo studio?“. Alla fine l’ex premier è rimasto ma la tensione in studio si tagliava con il coltello. Più volte Silvio Berlusconi ha invitato Massimo Giletti ad imparare da Barbara D’Urso che, oltre ad essere una bella donna, è anche una giornalista molto professionale: chiaramente secondo l’ex premier che evidentemente ha apprezzato la possibilità offertagli dalla napoletana che in pratica gli ha fatto fare un comizio durante la scorsa puntata di Domenica 5.

BARBARA D’URSO SI DIFENDE DALLA CRITICHE (DOPO L’INTERVISTA A BERLUSCONI)

Insomma a distanza di appena una settimana, Silvio Berlusconi torna a far parlare di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>