Prime foto Fabio Volo con la fidanzata segreta

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime foto di Fabio Volo insieme alla fidanzata che ha sempre tenuto segreta...

Ecco le prime foto di Fabio Volo insieme alla compagna che ha sempre tenuto segreta. Lo show man-scrittore è stato paparazzato sulla spiaggia di Torre San Giovanni, vicino a Porto Cesareo (Lecce), mentre si diverte in compagnia della fidanzata e di alcuni amici.

Gli appassionati di gossip sanno che il conduttore radiofonico bresciano è sempre stato particolarmente restìo ad intraprendere storie di lunga durata. Ma stavolta qualcosa deve essere cambiato visto che da qualche tempo Fabio Volo si dichiara fidanzato.


Lei, la cui identità è finora rimasta sconosciuta, sembrerebbe essere una islandese che abita a New York: probabilmente modella, visto il fisico che mette in mostra. Fabio Volo insomma sembra aver trovato un punto di equilibrio e le foto che lo ritraggono al fianco della modella ne sono la conferma. Lo scrittore, strizzato in uno slippino rosa, sorride felice al fianco della compagna.

Tempo fa Fabio Volo aveva raccontato della sua infelice esperienza con le sette e di quando si era avvicinato a Maga Breghella: la maga gli parlava di energia positiva per risolvere i suoi problemi e lui – che non stava passando un periodo particolarmente felice – ha pensato che il mondo della magia potesse rappresentare un valido aiuto per uscire da quel tunnel.

Quel periodo però si è concluso velocemente e Fabio Volo ha ripreso in mano la sua vita: in modo eccellente, viste le ultime foto…

foto vanity fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>