Home » nuovi amori » Nicole Minetti spiega la relazione con Fabrizio Corona

Nicole Minetti spiega la relazione con Fabrizio Corona

Spread the love

Nessuna relazione con Fabrizio Corona ma sono in pochi a credere alle parole di Nicole Minetti che nei giorni scorsi era stata paparazzata in un locale insieme al re dei paparazzi e gli atteggiamenti non erano quelli di due semplici amici.

La consigliera regionale del Pdl, che ieri è stata incalzata dai giornalisti in occasione dell’inaugurazione di un nuovo locale in Liguria alla quale era presente, ha dunque sviato le domande sulla sua vita privata invitando i cronisti a farle domande di altro genere: per esempio sul suo impegno politico che è decisa a portare avanti.


Eppure i giornali di gossip hanno spiattellato in prima pagina la relazione tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti. E non solo: è giusto di ieri l’indiscrezione secondo cui l’ex di Belen Rodriguez avrebbe addirittura venduto l’esclusiva di quelle foto a Diva e donna per la modica cifra di 10mila euro. Nicole Minetti invece non si sbilancia e continua a dire che tra lei e il re dei paparazzi c’è solo un rapporto di amicizia e stima reciproca.

FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI, BACI INFUOCATI IN UN LOCALE DI MILANO


Sarà, ma le dichiarazioni della consigliera regionale non convincono gli amanti del gossip e siamo sicuri che la coppia Fabrizio Corona-Nicole Minetti sarà tenuta ancora sotto stretta osservazione anche nei prossimi giorni. D’altronde è quello che vuole il re dei paparazzi che su queste voci di gossip (e sulle sue bravate) ha costruito la sua immagine di bello e dannato. Non stupirebbe, dunque, se anche il flirt con Nicole Minetti fosse solo una ennesima manovra pubblicitaria…

Lascia un commento