
E’ strano pensare che uno come Fabio Volo, scaltro e sveglio, abbia potuto anche solo farsi manipolare da una maga. Ed invece a quanto pare è stato così. Lo scrittore di successo ha raccontato che per un breve periodo ha frequentato la casa di Giulia Breghella. La maga gli parlava di energia, di positività e lui – in un momento evidentemente non troppo entusiasmante della sua vita – ha pensato che lei potesse rappresentare un valido aiuto per uscire dal tunnel.
► MICHELLE HUNZIKER RACCONTA LA SUA ESPERIENZA NELLE SETTE
Così come era stato per Michelle Hunziker: anche lei non molto tempo fa aveva raccontato delle fasi che avevano preceduto l’avvicinamento alla fantomatica maga. “Capita che stai attraversando un momento difficile, aveva detto, e in poco tempo sei coinvolto in una cosa più grande di te“.
A salvare Fabio Volo, a farlo ritornare insomma sulla retta via, è stata – come lui stesso dice – la sua brescianità . All’improvviso si è reso conto che la fattucchiera in questione parlava tanto di energia, di luce ma senza mai arrivare al sodo. Così lo scrittore – che la scorsa settimana ha debutato nelle sale cinamatografiche con il film Il giorno in più, tratto da uno dei suoi libri – ha preso in mano la sua vita.