Home » presentatori » Fabio Volo, non ho mai tradito perché non sono mai stato fidanzato

Fabio Volo, non ho mai tradito perché non sono mai stato fidanzato

Spread the love

Sebbene nel corso degli anni sia stato conquistato più da dalla radio e soprattutto dall’editoria, Fabio Volo torna in televisione a Le Iene e stavolta in veste di conduttore insieme a Geppi Cucciari e Miriam Leone (la domenica sera).

A far parlare in questo periodo però è soprattutto la sua rivoluzione in campo sentimentale: da incallito sciupafemmine restìo e allergico a qualsiasi tipo di legame, Volo è diventato un compagno e un padre perfetto.

Tutto merito di Johanna Maggy, insegnante di pilates di origini islandesi conosciuta a New York e da cui ha avuto due figli, Sebastian, nato nel 2013 e Gabriel, nato pochi mesi fa, nel 2015: e l’intenzione della coppia è di non fermarsi a due figli, ma di averne come minimo altri due. Il conduttore intanto è tornato a parlare del suo rapporto con la compagna e con il tradimento spiegando di essere cambiato nel corso di pochi anni.

Non ho mai tradito perché non sono mai stato fidanzato nella mia vita, dai ventun anni a quando ho conosciuto la mia compagna a New York. Ho avuto una vita meravigliosa da single, mai storie reali. Con Johanna è stato tutto un imparare mentre lo facevo e mi sono scoperto serio. Per come ragionavo prima, ero anche spaventato dalla monogamia, dalla famiglia, pur essendone fortemente attratto. Puoi essere una persona diversa da ciò che pensi.

FABIO VOLO, HO SMESSO DI FLIRTARE PER AMORE DI JOHANNA

Ha dichiarato intervistato da Il foglio spiegando di non essersi mai negato nulla in passato.

Sono molto contadino, vado a stagioni. La mia stagione da single l’ho fatta, non posso dirti cosa mi aspetta, però adesso c’è la famiglia. Ho fatto di tutto, a 43 anni basta così, se no ci resto sotto.

Ha detto Volo che pensa alle nozze con la compagna, ma non esclude l’imponderabile nel suo futuro.

Non posso escludere di uscire da qui e incontrare lo sguardo di una donna irresistibile, però non lo sto cercando.

Insomma, va bene la buona volontà, ma anche il destino deve collaborare.

photo credits|Instagram

Lascia un commento