Roby Facchinetti spiega i motivi della separazione fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

di Fabiana Commenta

Roby Facchinetti commenta la rottura del figlio con la compagna Alessia Marcuzzi e parla di incompatibilità di carattere

Da qualche giorno Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno ufficialmente annunciato la loro separazione spiegando che faranno di tutto per poter preservare la loro famiglia.

A commentare la rottura è intervenuto anche Roby Facchinetti, padre di Francesco, che sembra essere particolarmente preoccupato per la nipote, la piccola Mia che ha solo un anno.

Roby Facchinetti sembra rammaricarsi soprattutto per il fatto che la nipotina crescerà fin da subito con i genitori separati anche se certamente non le mancheranno le attenzioni e l’amore. Anche per Roby Facchinetti la notizia della separazione del figlio dalla compagna è stato un fulmine a ciel sereno: nessuno aveva sospettato fini a quel momento che fra la coppia ci fossero dei problemi.

Pietro Valsecchi smentisce la rottura Marcuzzi-Facchinetti a causa della Scimmia

Poco meno di un mese fa c’è stato il battesimo di Mia e anche in quell’occasione nessuno aveva sospettato della crisi irreversibile fra Alessia e Francesco. Roby Facchinetti è stato informato della separazione della coppia dal figlio che gli ha spiegato la situazione.

Alessia Marcuzzi parla della rottura con Francesco Facchinetti

La coppia si è divisa per la totale incompatibilità di carattere. Francesco gli ha spiegato che hanno provato a fare molti tentativi per superare le differenze, ma che non ci sono mai riusciti e che alla fine hanno preferito gettare la spugna e separarsi definitivamente. Secondo Roby Facchinetti si è semplicemente esaurito l’amore e la coppia, insieme da due anni, non è riuscita a superare le differenze.

Da parte sua la coppia non ha ancora spiegato i motivi della rottura anche se pochi giorni fa la rottura era stata attribuita a divergenze di carattere lavorativo per la mancata conduzione da parte di Alessia de La scimmia, il programma pomeridiano di Italia Uno sospeso da pochi giorni.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>