Alessia Marcuzzi a Londra con Mia – foto

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi è a Londra con la figlioletta Mia...

Dopo aver passato qualche giorno di relax a Ibiza, Alessia Marcuzzi è volata a Londra insieme alla piccola Mia, la bambina nata lo scorso settembre dalla relazione con Francesco Facchinetti.

La conduttrice romana posta una nuova foto su facebook per condividere con i suoi fans un momento di vita quotidiana.


Con un abbigliamento decisamente sportivo – leggins nero e giacchetto di pelle in abbinato – Alessia Marcuzzi spinge la carrozzina dove “dormicchia” la piccola Mia. La passione della presentatrice per Londra è ormai cosa nota. Non appena può, infatti, la Marcuzzi fa una puntatina nella capitale britannica per lanciarsi nello shopping sfrenato.

FOTO ALESSIA MARCUZZI SENZA TRUCCO

E quale cosa migliore soprattutto adesso che Alessia Marcuzzi ha aperto un blog dedicato alla moda? Lapinella (questo il nome del blog) sta riscuotendo un discreto successo. Con questo blog Alessia Marcuzzi dà alcuni consigli alle sue fans su come vestirsi bene e fashion senza per forza dover sostenere spese folli.

La conduttrice del Grande Fratello già questo inverno aveva preferito indossare abiti H&M per la diretta del reality di canale 5 preferendo colori sgargianti e fluo (molto di moda questa estate) agli scuri. E così adesso i viaggetti a Londra si trasformano anche in viaggi di “pseudo lavoro” per Alessia Marcuzzi che con la scusa di dover dare un’occhiata in qua e in là per capire le nuove tendenze si gode le vie (e soprattutto i negozi) del centro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>