Alessia Marcuzzi al parco con Pietro

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La storia tra i due va avanti da qualche mese, sebbene la Marcuzzi e Sermonti si siano conosciuti più di un anno fa..

alessia-marcuzzi-al-parco-con-pietro

Dopo tanti avvistamenti insieme non ufficiali, finalmente Alessia Marcuzzi e l’ attore Pietro Sermonti vengono fotografati durante un loro momento di relax.

La storia tra i due va avanti da qualche mese, sebbene la Marcuzzi e Sermonti si siano conosciuti più di un anno fa. Nel momento in cui i due si erano conosciuti, la bella conduttrice del Grande Fratello era già impegnata con il calciatore Carlo Cudicini.


Dopo mesi di tira e molla, la storia tra i due era stata definitivamente chiusa dalla stessa Alessia, molto probabilmente a causa proprio della sua particolare amicizia con Pietro che, approfittando della distanza tra Alessia e Carlo (lui vive in Inghilterra per lavoro) le era stato molto vicino.


Dopo qualche settimana di lontananza da entrambi gli uomini, Alessia aveva preso la sua decisione, decidendo di intraprendere una relazione con Pietro Sermonti. I due sono stati adesso fotografati in un parco della capitale, mentre ne approfittano per mangiare all’ aperto, per rilassarsi e per coccolarsi come due ragazzini.

La coppia sembra veramente innamorata, i gesti di lui sono inconfondibili, così come lo sguardo di Alessia, che non si stacca mai dal suo nuovo compagno.

Tra una carezza e uno sfioramento i due mostrano di essere molto affiatati e coinvolti. Adesso gli occhi dei paparazzi sono tutti puntati sulla coppia, aspettando che da un momento all’ altro avvenga l’ ufficializzazione del loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>