Alessia Marcuzzi conferma la gravidanza

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo un susseguirsi di rumors, finalmente ci giunge la notizia ufficiale, Alessia Marcuzzi è incinta di tre mesi!

Dopo un susseguirsi di rumors, finalmente ci giunge la notizia ufficiale, Alessia Marcuzzi è incinta di tre mesi!
La lieta novella è stata data da Alfonso Signorini durante il suo programma radiofonico in onda su Radio Montecarlo e pochi minuti dopo ha chiamato in diretta proprio Alessia.
La conduttrice avrebbe detto:”Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia“, confermando le parole del direttore di Chi.
La Marcuzzi è fidanzata con Francesco Facchinetti dalla scorsa estate e la coppia dopo le prove di convivenza ha deciso di pensare in grande.


Voci vicine ai due riferiscono che entrambi sono al settimo cielo, per questa meravigliosa notizia e Alessia dopo il parto si dovrà rimettere in forma per presentare la prossima edizione del Grande Fratello.
La conduttrice ha già avuto un figlio, Tommaso nato nel 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, mentre per l’ex dj Francesco si tratta del primo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>