Alessia Marcuzzi (single) fa shopping a Roma, le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Shopping da single per Alessia Marcuzzi, immortalata dagli obiettivi di Novella 2000.

Shopping da single per Alessia Marcuzzi, immortalata dagli obiettivi di Novella 2000.

Il settimanale ha ripreso la popolare conduttrice romana che usciva dalla sua abitazione per andare a fare acquisti al centro: con una tenuta super-sportiva – leggins, maglione morbido e scarpe da ginnastica – Alessia Marcuzzi è apparsa sorridente ai fotografi che non si sono lasciati scappare una delle prime uscite da single della presentatrice.


Alessia Marcuzzi ha chiuso da poco la storia d’amore con il compagno Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia. Non si sono ancora capiti, a distanza ormai di parecchie settimane, i motivi che hanno portato alla rottura tra i due anche se proprio ieri, il settimanale Oggi ha buttato lì una ipotesi precisa e cioè che a causare il raffreddamento della coppia Facchinetti-Marcuzzi sia stata la madre di lui, un po’ troppo invadente.

MARCUZZI-FACCHINETTI, ROTTURA A CAUSA DELLA SUOCERA?

Rimane ovviamente solo una ipotesi anche se non sarebbe la prima volta che suocere troppo intraprendenti fanno litigare moglie e marito. Fatto sta che, suocera o no, Alessia Marcuzzi è tornata single. Prima di uscire per il suo giro di shopping, la romana affida i suoi due figli all’ex Francesco Facchinetti, arrivato a Roma proprio per trovare Mia e Tommaso (il figlio che Alessia Marcuzzi ha avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi).

Poi la presentatrice del Grande Fratello prende la sua bottiglietta d’acqua naturale, si mette la tracolla addosso e parte per la sua “missione”…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>