Antonella Clerici, gaffe a sfondo sessuale a La prova del cuoco

di Maris Matteucci Commenta

Antonella Clerici, gaffe a sfondo sessuale a La prova del cuoco (flash)

antonella clerici

Antonella Clerici non è nuova a gaffe che potrebbero definirsi hot. E’ passata agli annali l’affermazione della presentatrice che, nel tentativo di dire che le piaceva molto il calcio, disse un’altra cosa (arrivateci voi!) che scatenò l’ilarità nello studio che la ospitava.

E stavolta, a distanza di anni, Antonella Clerici ci ricasca e durante una puntata de La prova del cuoco spara un’altra delle sue frasi a doppio senso accorgendosi soltanto in un secondo momento di averla fatta grossa e di non potere ormai rimediare.


Siparietto davanti ai fornelli del programma di Rai 1. Heinz Beck chiede ad Antonella Clerici se preferisce la pasta o la tartare (domanda normalissima) e lei replica convinta: “Dipende da che voglie ho. Non è come il salame che lo mangerei sempre“. In studio scoppia una fragorosa risata da parte del pubblico con la popolare conduttrice che, realizzata la gaffe, ride sfiduciata!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>