Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello 13?

di Sveva 1

Secondo alcune indiscrezioni, Barbara D'Urso potrebbe condurre il Grande Fratello 13

Barbara D’Urso potrebbe condurre il Grande Fratello 13, stando alle prime indiscrezioni uscite sul web in merito al reality di canale 5 che tornerà in prima linea a partire dall’autunno del 2013.

Per la popolare conduttrice napoletana si tratterebbe di un ritorno: Barbara D’Urso aveva già condotto il Grande Fratello prima che al timone arrivasse poi Alessia Marcuzzi (che il reality lo ha presentato poi per sette anni consecutivi).


Gli scarsi ascolti della precedente stagione e le critiche piovute addosso ad Alessia Marcuzzi per alcuni atteggiamenti assunti nei confronti di alcuni gieffini, avrebbero indotto la produzione a valutare l’idea di un cambio al timone del programma. Ed ecco che allora è spuntato fuori il nome di Barbara D’Urso che va ad affiancarsi a quello di Ilary Blasi che fin dalla scorsa primavera, dopo la fine del Gf 12, era stata indicata come possibile nuova conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi.

PRIME INDISCREZIONI GRANDE FRATELLO 13

La eventuale presenza di Barbara D’Urso alla conduzione del Grande fratello 13 sicuramente “spaccherebbe” il pubblico: la conduttrice napoletana di Pomeriggio 5 da una parte è molto amata ma dall’altra è anche spesso criticata per il suo atteggiamento giudicato poco vero (le faccine di Barbara D’Urso sono diventate ormai famosissime sul web).

La conduttrice napoletana è stata pesantemente criticata anche nelle ultime settimane, dopo l’intervista fatta a Silvio Berlusconi: in quell’occasione Barbara D’Urso è apparsa troppo accondiscendente verso l’uomo che di fatto le dà lavoro da anni.

Commenti (1)

  1. Spero in un ritorno di Barbara d’Urso al GF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>