Barbara D’Urso, flirt con Giovanni Angiolini del Grande Fratello?

Flirt in corso fra Barbara D’Urso e il bel Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14? È stato sufficiente un semplice selfie che ritrae la conduttrice accanto all’affascinante ortopedico sardo per scatenare il gossip.

Avvalorato, a quanto pare, anche da Dagospia.

Il medico sardo ex concorrente del GF ed intimo amico del chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis ha perso la testa e il testosterone per la sempre tonica Barbarella D’Urso. Voci indiscrete a Cologno spifferano di un loro incontro segreto in zona Corso Garibaldi a Milano. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Ah saperlo…

Si legge su Dagospia. In effetti il bel medico è sempre più spesso ospite del salotto televisivo di Barbara D’Urso dopo essere stato costretto a lasciare il gioco a causa del lavoro. D’altra parte Giovanni aveva messo su un relazione con la coinquilina Mary Falconieri: adesso che anche lei è stata eliminata dal gioco la coppia si è riunita anche se la loro storia potrebbe essere già a rischio.

BARBARA D’URSO CONDUCE IL GRANDE FRATELLO VIP?

Pochi giorni fa il bel dottore si era già trovato al centro di un triangolo quando Giulia Salemi, concorrenti di Pechino Express 4, aveva spifferato alcuni dettagli intimi del suo rapporto con Giovanni scatenando l’ira di Mary Falconieri. E se la D’Urso continua a professarsi single, è innegabile che con Giovanni si sia venuta a creare una certa complicità. Gli ascolti di Carmelita quest’anno sembrano essere precipitati soprattutto la domenica con la nuova Domenica In curata da Maurizio Costanzo e la presunta storia con Giovanni potrebbe alimentare il gossip e magari riaccendere l’interesse del pubblico.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento