Barbara D’Urso non fa sesso da 3 anni

di Maris Matteucci Commenta

Barbara D'Urso si racconta in una intervista al settimanale Oggi...

Barbara D’Urso a cuore aperto in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. La presentatrice di Pomeriggio 5, sempre molto criticata da coloro che la giudicano una perbenista a tutti i costi, racconta la sua vita privata rivelando un particolare: dal 2009 non bacia un uomo e da tre anni non fa sesso.

Dichiarazioni che hanno subito fatto scalpore.


Barbara D’Urso dice di essere una vecchio stampo e di colmare la mancanza di un uomo al suo fianco mangiando tanta cioccolata. Per un uomo soltanto farebbe pazzie: l’attore Johnny Depp, uno dei suoi attori preferiti e un uomo a suo avviso super affascinante.

Poi la presentatrice di canale 5 elenca alcune delle sue vecchie storie e racconta di essere legatissima ad uno dei suoi primi fidanzati: niente di meno che Miguel Bosé. “E’ il più bello di tutti i miei ex“, racconta sulle pagine di Oggi la conduttrice napoletana.

Sul presunto flirt con l’allenatore del Milan Massimiliamo Allegri, Barbara D’Urso conferma quanto detto a suo tempo: con il tecnico rossonero non c’è stato niente anche se aggiunge che le sembra strano che lui dica di non avere neppure il suo numero di telefono. Come dire che non c’è stato alcun flirt ma nemmeno sono estranei.

MASSIMILIANO ALLEGRI RACCONTA IL RAPPORTO CON BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso insomma è single convinta ma non è una cosa che le pesa: è circondata da amici e per il momento questo le basta…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>