Barbara D’Urso, ritorno di fiamma con Felice Massa?

di Emma 242 views0

Barbara D’Urso, regina del pomeriggio Mediaset, è sempre al centro del gossip, ora per le polemiche contro i suoi programmi, ora per la recente polemica in diretta tv con Greta, ex concorrente del Grande Fratello 13 e naturalmente anche per la sua vita privata.
Secondo Novella 2000 fra Barbara D’Urso e il fascinoso avvocato Felice Massa, ex di Melita Toniolo, ci sarebbe un ritorno di fiamma.

Lo testimoniano gli scatti di una serata trascorsa a Milano in cui Barbara e Felice appaiono sorridenti e molto complici. Fra la conduttrice e l’avvocato insomma la passione non si sarebbe spenta neppure a distanza di qualche mese. Barbara però continua a definirsi single e anche qualche tempo fa aveva smentito la storia con Felice definendolo semplicemente un amico. Pochi giorni fa Barbara era stata anche paparazzata accanto al modello e attore Alex Pacifico, più giovane di 20 anni, e in molti avevano già pensato che il toy boy avesse sostituito nel cuore di Barbara l’avvocato Massa. Le cose però sembrano essere diverse da quello che appaiono.

BARBARA D’URSO, LA NUOVA FIAMMA È ALEX PACIFICO?

A smentire le indiscrezioni sul presunto flirt con Pacifico ci ha pensato la stessa Barbara che su Twitter ha spiegato che l’attore è fidanzato da anni con una persona che lei stima moltissimo e che l’attore è il suo “amico confidente dal cuore d’oro”. Accusataa di volersi fare pubblicità con la storia del toy boy dal suo ex marito, il ballerino Michele Canfora, forse Barbara D’Urso avrà avrà trascorso con Alex Pacifico una serata in sintonia per raccontargli del ritorno di fiamma con Felice Massa? Chissà.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>