Barbara D’Urso Vs Antonella Clerici

di Cristina Baruffi Commenta

Antonella Clerici aveva parlato di "sciacalli che farebbero qualsiasi cosa per alzare l'audience" facendo chiari riferimenti a Barbara D'Urso, colpevole di aver invitato nella sua trasmissione l'amante di Eddy Martens.

Antonella Clerici aveva parlato di “sciacalli che farebbero qualsiasi cosa per alzare l’audience” facendo chiari riferimenti a Barbara D’Urso, colpevole di aver invitato nella sua trasmissione l’amante di Eddy Martens.
A distanza di pochi giorni la conduttrice Mediaset risponde alle accuse che le sono state rivolte ai microfoni di Radio Montecarlo spiegando di essere stata lei stessa vittima di gossip, quando il marito è stato avvistato con un’altra donna.


La D’Urso ha detto:”È stata una cosa bizzarra quella che è accaduta, Noi lavoriamo sotto la testata giornalistica Videonews, ci occupiamo di cronaca: nera, rosa, di spettacolo, gossip e da tre anni facciamo servizi partendo proprio dalle copertine che nascono sui settimanali, ‘Chi’ in primis, ma anche gli altri“.
La presentatrice ha voluto chiarire la sua posizione raccontando che in passato la sua trasmissione ha parlato dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker e Ambra Angiolini, come qualsiasi testata giornalistica.
La D’Urso ha concluso l’intervista a Signorini rivelando che quando lei stessa è stata tradita da Canfora ha lasciato fare agli altri il suo lavoro rimanendo in un angolo, senza intralciare la professionalità di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>