Home » presentatrici » Benedetta Mazza spiega perché ha lasciato Matteo Branciamore

Benedetta Mazza spiega perché ha lasciato Matteo Branciamore

Spread the love

E’ finita la storia tra Benedetta Mazza (quinta a Miss Italia nel 2008 ed oggi conduttrice tv) e Matteo Branciamore, attore emergente diventato famoso grazie al ruolo di Marco nella fiction I Cesaroni.

A distanza di due mesi dalla rottura, a tornare sull’argomento è Benedetta Mazza che spiega i motivi che l’hanno allontanata dall’ormai ex fidanzato.


La ex modella dice che all’inizio del loro rapporto tutto era perfetto. Forse perché presa dall’iniziale entusiasmo, fatto sta che aveva seriamente pensato che Matteo Branciamore potesse essere l’uomo della sua vita. Nonostante avesse appena 22 anni: “Sono giovane, ma quante ragazze trovano il loro principe azzurro molto presto?“. Invece poi le cose sono cambiate. Dopo l’iniziale entusiasmo, il sentimento di lei è andato a scemare complice anche un periodo un po’ difficile dal punto di vista lavorativo.

Benedetta Mazza racconta di essere andata a convivere con Matteo Branciamore che, pur di non vederla tornare a Parma, le aveva proposto una convivenza: “Ma io ero sempre nervosa perché non lavoravo e questo aspetto ci ha senza ombra di dubbio allontanati“. Ed ecco allora arrivare le prime incomprensioni perché “Matteo mi avrebbe voluta più disponibile. Lui è una persona che in un rapporto di coppia dà tutto quello che ha e pretende giustamente la stessa cosa“. Così, Benedetta Mazza ha deciso di mollare seppur con molto dispiacere. Anche se spende belle parole per l’ex con il quale sostiene di essere rimasta in rapporti discreti nonostante la rottura.

Lascia un commento