Matteo Branciamore, non voglio più fare l’attore

di Eleonora Costa 97 views0

Per il momento Matteo Branciamore ha le idee molto chiare: non vuole più fare l’attore, vuole darsi alla televisione per cimentarsi in una dimensione nuova che possa dargli nuovi stimoli. L’attore romano ha lasciato dopo cinque anni il set de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, e adesso è pronto per lanciarsi in una nuova avventura come presentatore.

Per quattro settimane, infatti, Matteo Branciamore sarà su Comedy Central con ‘Comedy on the beach’ da Ostia Lido, a partire da lunedì 21 luglio. Al settimanale Vanity Fair, Matteo Branciamore spiega i motivi che lo hanno indotto a lasciare I Cesaroni 6 e lanciarsi in una avventura tutta nuova per lui che non ha troppa dimestichezza con la conduzione.

Mi piace provare varie strade, come fanno i colleghi americani: negli Stati Uniti non c’è la distinzione tra chi fa teatro, cinema o televisione. Chi fa l’attore presenta viceversa. A 33 anni ho sentito la necessità di dover provare una strada nuova per trovare nuovi stimoli. Il salto nel buio non lo intimorisce anche perché, come affermato qualche giorno fa, Matteo Branciamore è convinto che i fan seguiranno lui qualsiasi cosa farà.

MATTEO BRANCIAMORE SNOBBA I CESARONI, I FAN SEGUONO ME

Una affermazione che aveva destato qualche piccola critica nei confronti dell’attore romano che sembrava essersi montato un po’ la testa. La scelta di abbandonare il set de I Cesaroni dopo cinque lunghi anni, però, è più che comprensibile. Ad un certo punto può succedere che uno senta l’esigenza di trovare stimoli nuovi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>