Eddy Martens è immaturo, parola di Antonella Clerici

di Cristina Baruffi Commenta

Antonella Clerici torna a parlare del suo rapporto sentimentale con Eddy "il traditore" Martens dopo la crisi che hanno affrontato qualche mese fa, quando l'ex animatore è stato paparazzato insieme ad un'altra donna..

Antonella Clerici torna a parlare del suo rapporto sentimentale con Eddy “il traditore” Martens dopo la crisi che hanno affrontato qualche mese fa, quando l’ex animatore è stato paparazzato insieme ad un’altra donna.
La conduttrice Rai ha confessato al settimanale A che a volte la differenza d’età con il compagno si fa sentire, infatti molto spesso capitano situazioni che svelano tutta l’immaturità del fidanzato , che ha 13 anni meno di lei.

La Clerici racconta che Eddy la esaspera se vuole ottenere qualcosa da lei e si comporta come un bambino, che lei deve calmare a suon di “no”.
La presentatrice sostiene che l’atteggiamento immaturo si verifica soprattutto quando Martens vuole farsi regalare qualcosa e quindi ci si chiede se la Ferrari con il quale è stato visto sfrecciare Eddy sia proprio un suo regalo.

ANTONELLA CLERICI A CAPRI PER DIMAGRIRE

La Clerici sorride e risponde che la richiesta era stata fatta, ma che lei non ha ceduto costringendo il compagno a comprarsela da solo!
Adesso si spiega perché Martens aveva consigliato alla ragazza dello scandalo di fare l’animatrice, perché “si fanno grandi affari”… La relazione con la Clerici è stato sicuramente il più grosso che lui abbia mai fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>