Foto Antonella Clerici senza trucco

di Maris Matteucci Commenta

Antonella Clerici è in vacanza a Porto Ercole: senza trucco, la presentatrice de La prova del cuoco si appresta a fare colazione...

Almeno in vacanza Antonella Clerici rinuncia a trucco e parrucco per mostrarsi al naturale e godersi la libertà di alzarsi un po’ più tardi e fare colazione con tutta calma.

La presentatrice de La prova del cuoco è stata paparazzata mentre faceva colazione sulla terrazza dell’hotel di Porto Ercole, nella maremma Toscana, dove si è trasferita per qualche giorno di relax.


Antonella Clerici si trova lì insieme alla sorella e alla figlia Maelle, 3 anni, avuta dal compagno Eddy Martens che nei paraggi non c’è (forse è rimasto a Roma?). Finite le vacanze estive, Antonella Clerici tornerà al comando de La prova del cuoco, trasmissione Rai ormai collaudata e che ogni anno raccoglie un ottimo successo di pubblico (nella passata stagione per un breve periodo è stata condotta da Claudio Lippi ma solo perché Antonella Clerici aveva avuto dei problemi con la bambina).


L’amore della presentatrice per i fornelli e per il cibo in generale ormai la conosciamo tutti
. Lei stessa ha spesso detto di considerare il cibo come una delle grandi soddisfazioni della vita ed in effetti spesso e volentieri, durante la preparazione dei piatti ne La prova del cuoco, Antonella Clerici non perde occasione per assaggiare le prelibatezze che vengono cucinate in diretta tv. Anche nella foto riportata da Vip, la mamma di Maelle si sta concedendo una lunga ed abbandonate colazione con succo d’arancia e cornetto.

Senza un filo di trucco (probabilmente anche alzata da poco), Antonella Clerici ha decisamente trovato il modo giusto per cominciare la giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>