Eddy Martens, dichiarazione d’amore ad Antonella Clerici

di Fabiana 2.208 views0

Antonella Clerici si è definitivamente lasciata alle spalle la lunga relazione con Eddy Martens da cui ha avuto la piccola Maelle.

E se adesso la conduttrice sta addirittura pensando alle nozze con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, Martens ha lasciato l’Italia e si è trasferito a Bruxelles dove ha aperto un negozio di parrucchieri.

Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma.

Ha detto intervistato da DiPiù confermando di pensare ancora alla sua storica ex.

Ancora non ho smesso di soffrire. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo.

ANTONELLA CLERICI, SE FINISCE CON EDDY MARTENS, BASTA UOMINI

Ha spiegato Martens che ha anche ammesso di evitare di leggere i giornali che raccontano della nuova storia della Clerici. I rapporti con la sua ex sono rimasti sereni anche perché il loro obiettivo resta comunque il bene della bambina. Ma non mancano la nostalgia e il rammarico di aver perso la famiglia. Per concludere con una vera e propria dichiarazione alla sua ormai ex.

ANTONELLA CLERICI, NOZZE CON VITTORIO GARRONE?

L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi.

Ha concluso Martens consapevole che la storia con Clerici sia definitivamente chiusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>