Gabriella Carlucci contro Le Iene

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

E’ andato in onda ieri sera su Italia Uno il servizio delle Iene di cui si è tanto parlato in questi giorni..

E’ andato in onda ieri sera su Italia Uno il servizio delle Iene di cui si è tanto parlato in questi giorni. Il servizio è stato mandato in onda senza alcun taglio, nella versione integrale, durata ben 10 minuti. La figura dell’ onorevole Gabriella Carlucci, appartenente al Popolo delle Libertà, si commenta da sola, basta guardare il filmato.

Il Trio Medusa si trovava davanti al Palazzo Montecitorio per realizzare uno dei suoi soliti servizi. Il loro intento era quello di multare simbolicamente i parlamentari che arrivavano in ritardo per le votazioni, secondo un provvedimento realmente esistente. Mentre la maggior parte dei “ritardatari” ha accolto la finta multa delle Iene con una risata, la Carlucci l’ ha presa davvero male.
Dopo esser stata interpellata dal Trio, la Carlucci ha iniziato a tirare spintoni nel tentativo di togliere il microfono alle Iene.


Dopo una serie di frasi e di critiche nei confronti del loro lavoro, la Carlucci è riuscita a distruggere due microfoni, staccando persino l’ audio della telecamera. Una reazione davvero spropositata, che ha fatto perdere l’ eleganza e il fascino di una donna come Gabriella. Alla fine del servizio è stato mandato in onda un filmato di diritto di replica, in cui Gabriella si scusa relativamente alla reazione indubbiamente esagerata. Ciò che resterà di questa vicenda è sicuramente lo scarso umorismo dell’ onorevole Gabriella Carlucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>